SERIEFORUM – il ritorno. La serialità televisiva a Torino riparte con DEXTER

dexter-s6-1280x800

Il SerieForum è un progetto sperimentale che prende vita nel marzo del 2013 grazie all’idea di Roberta di Mattia e Valentina Carbone.

Il SerieForum nasce per diffondere, soprattutto nell’ambito universitario (ma non solo), la visione collettiva appartenente al mondo delle serie tv, correlata di uno spazio dedicato allo scambio di opinioni tra giovani appassionati. L’idea è quella di rievocare la struttura del cineforum classico, ma riadattarlo con i nuovi prodotti tv, spesso visibili soltanto all’interno di una dimensione casalinga.

Mercoledì 20 novembre alle ore 21.00 presso il CECCHI POINT – via Cecchi 17, Torino si parte con DEXTER 

Dexter ha l’ossessione di voler uccidere chi merita di essere ucciso. Ha un codice: solo chi ha fatto del male può morire. Questo porta il pubblico ad affezionarsi al suo personaggio.
Dexter Morgan è un serial killer atipico, in perenne equilibrio tra il dare ascolto al suo passeggero oscuro e il lasciarsi andare all’imprevedibilità dei sentimenti.

L’INGRESSO E’ GRATUITO. 

SerieForum è realizzato con il contributo di: Laboratorio Multimediale Quazza (Università di Torino) – Museo Nazionale del Cinema – VideoCommunity  – Dams Torino e Studi Umanistici.

Per info:

serieforum@hotmail.it
3493191552

FB: SerieForum Unito

Annunci